Gentili Soci e Amici ISPE,

Sull’onda del successo della prima sessione vi ricordiamo la seconda sessione del 25 Gennaio 2022 del webinar del tradizionale GAMP Forum organizzato da ISPE e GAMP Italia.

Questo secondo webinar, dopo le criticità della gestione delle operazioni massive sui dati, si concentrera’ principalmente sulle tematiche della Cyber Security, con una utilissima parte iniziale metodologica, seguita dalla consueta carrellata di casi pratici :

  1. Gestione e convalida delle operazioni massive sui dati: Migration, Loading, Carve-out e dismissione vecchi sistemi, un argomento di sempre maggiore attualità.
  2. Novità assoluta: Checklist di self assesment: strumento semplice ed efficace per un assesment iniziale sulla postura Cyber di un’azienda farmaceutica GAMP Italiano Cybersecurity.
  3. Change Management, convergenza IT/OT/Cloud e Cyber Security quali regole di ingaggio? Alcuni esempi e casi d’uso.
  4. La gestione e la condivisione sicura dei dati aziendali da utilizzatori esterni all’azienda. L’esperienza di un’azienda produttrice di macchine automatiche.
  5. Esempi organizzativi e di integrazione IT/OT: un caso d’uso di IBSA Institut Biochimique SA.

Ringraziamo anticipatamente i nostri sponsors – LifeBee, Rockwell Automation, ServiTecno e Staubli -  per il supporto a ISPE nella realizzazione degli eventi.

Vi aspettiamo numerosi!

Un Cordiale Saluto,

Segreteria ISPE Affiliata Italiana


Programma Webinar - Martedì 25 Gennaio 2022

Chairman

Pier Luigi Agazzi – Gruppo GAMP Italia

GAMP Prog
GAMP Prog

Clicca qui per procedere all'iscrizione