ISPE Affiliata Italiana ha il piacere di invitarvi alla ormai tradizionale ISPE Christmas Night durante la quale condivideremo i risultati raggiunti dalla nostra Affiliata nel 2018 e i piani per il 2019.


Questo anno la serata sarà dedicata alla Industria Cosmetica italiana, una industria affine al comparto farmaceutico, diventata ancora più competitiva a livello globale e sempre più impegnata nell’offrire ai consumatori prodotti di alta qualità, nell’osservanza delle linee guida sulle pratiche di buona fabbricazione, del regolamento cosmetici e degli standard internazionali.


Prima dell’aperitivo ISPE Associata Italiana sarà orgogliosa di celebrare i Soci Emeriti (soci da più di 10, 15 e 20 anni) e gli Sponsor Sostenitori che ci hanno accompagnato e supportato con impegno negli ultimi anni.


Sarà inoltre la occasione per lanciare il premio ISPE Italy Women in Pharma dedicato a Graziella Molinari: dal 2019 verrà assegnato dalla nostra Affiliata ogni anno a donne che si saranno distinte professionalmente nel settore Life Science.