Gentili Soci e amici ISPE,

un nuovo evento in sinergia tra SPS Italia e l’Affiliata Italiana di ISPE, la più grande associazione globale no profit dedicata ai professionisti del Life Science.

In piena continuità con il proficuo rapporto degli ultimi anni, SPS Italia e ISPE Italia organizzano il 13 Aprile nella sede di MADE Competence Center a Milano un evento congiunto dedicato a “Digitalizzazione e Pharma 4.0™”.

ISPE è la più grande associazione globale no profit dedicata ai professionisti del Farmaceutico e delle Scienze della Vita; è attiva con Gruppi di Lavoro per la emissione di Linee Guida (tra le quali le ben note GAMP per la convalida dei sistemi di automazioni e digitale utilizzati nei processi “regolati”) e importanti convegni a livello locale e internazionale su diversi temi che abbracciano la innovazione del Life Science, tra i tanti il Pharma 4.0™. SPS Italia rappresenta il progetto fieristico di riferimento per l’automazione e il digitale nell’industria.

Il seminario sarà dedicato a un confronto proprio intorno ai temi del 4.0 nel Pharma, sulla maturità delle aziende nel digitale, sull’uso delle tecnologie abilitanti e sui benefici e sulle difficoltà che le aziende incontrano nell’abbracciare il nuovo paradigma. Seguiranno due interventi da parte di aziende farmaceutiche - Sintetica e Ferring Pharmaceutical – che ci racconteranno le loro esperienze nel percorso di 4.0 e digitalizzazione.

Chiude l’evento una tavola rotonda con le aziende dell’automazione.

Partecipano: Omron Electronics, Porsche Consulting, Servitecno, Siemens

Registrazione online