Gentili Soci e Amici,

come annunciato, finalmente ci ritroviamo in presenza!

Visto il miglioramento della situazione pandemica in Italia, ISPE Italy Affiliate ha il piacere di invitarti alla tradizionale ISPE Summer Night, il 13 luglio c/o il MADE Competence Center 4.0 Via Durando,10 MILANO, nel pieno rispetto delle normative vigenti.

Nel corso della sessione verranno esposti il programma eventi 2021, lo stato d’avanzamento delle attività dei Gruppi di Lavoro e presentato il bando per il “G.Molinari Award” (Women in Pharma)

Il tema principale sarà: ‘Quale futuro per la Sanità dopo la pandemia Covid-19? ‘ . Si parlera’ quindi di come integrare al meglio le politiche della salute con quelle economiche, di come rafforzare la collaborazione tra pubblico e privato e tra Paesi diversi, di come potenziare il dialogo tra imprese ed istituzioni sanitarie e non.

L’Ing. FABRIZIO LANDI, Presidente di Toscana Life Science, ci parlerà di come ripensare le politiche sanitarie in un’ottica di sviluppo e sostenibilità.

Prima dei saluti e di un aperitivo augurale, sarà possibile effettuare un tour del MADE, un hub digitale e sostenibile che supporta le imprese manifatturiere nel percorso di trasformazione digitale verso l’industria 4.0.

Ringraziamo fin da ora i nostri sponsors – Rockwell Automation, LifeBee e Adeodata – per il supporto alla realizzazione di questo evento.

Qui il register per prenotarsi.

Un Cordiale Saluto,

Segreteria ISPE Affiliata Italiana