Gentili Soci e amici ISPE,

Il tema della sostenibilità è al centro del dibattito economico da qualche tempo, grazie ad una sensibilità diffusa con particolare riguardo ai temi ambientali che hanno spinto molti paesi ad adottare misure di mitigazione dei rischi connessi ai mutamenti climatici.

L’estensione del perimetro di attenzione anche alle diseguaglianze sociali ha integrato la nozione di sostenibilità con riferimento alla creazione di valore socialmente condiviso, spostando gradualmente il focus dall’interesse dell’azionista a quello più generale degli stakeholder aziendali.

La globalizzazione dei mercati e la frammentazione delle catene di fornitura portano sempre più aziende ad interrogarsi sulla sostenibilità della propria filiera, in termini ambientali e sociali.

Il mondo farmaceutico non è esente da tali preoccupazioni, anche in ragione delle sfide e dei rischi specifici con cui si confronta.

Abbiamo voluto dedicare uno dei nostri appuntamenti a questi temi, per capire come si stanno muovendo le aziende del Pharma per incrementare il livello di sostenibilità della propria attività.

Ascolteremo il punto di vista di aziende operanti nel settore farmaceutico che credono nell’innovazione sostenibile ed etica, ed hanno sposato la causa, impegnandosi nella transizione verso modelli di business più sostenibili.

Siete tutti invitati a partecipare all’evento, vi aspettiamo!

Link registrazione: clicca qui

sust

 

sust

Note:

È consentito solo il pagamento mediante carta di credito
Nella quota di iscrizione “Non Soci ISPE” è inclusa la quota associativa ISPE valida per un anno a partire dalla data dell’evento. *Young Professionals sono coloro che hanno non più di 4 anni di esperienza lavorativa

Tutti i soci ISPE hanno diritto a prezzi agevolati per le ISPE guideline, per gli eventi ISPE, anche internazionali, e abbonamento gratuito alla rivista Pharmaceutical Engineering.

Eventuali annullamenti devono essere comunicati almeno 5 giorni prima dell’evento. Il mancato rispetto di tale termine comporta l’addebito dell’intera quota di iscrizione. È comunque consentita la sostituzione con un’altra persona indicata da chi iscritto in origine.

ISPE è un’associazione no profit e pertanto non è tenuta alla gestione dell’IVA; i costi indicati sono al netto, e non viene emessa fattura ma, a fronte del pagamento, verrà inviata una ricevuta.